Farmacia Gallo
Via Lanzerotto Malocello, 36
17019 - Varazze (SV)
tel. 019 97 280
P.IVA: 01532250097
email

La Farmacia Gallo è una realtà presente da sempre nella parte più antica del centro storico di Varazze, nella vivace e commerciale via L. Malocello, proprio di fronte alle case dove la tradizione vuole che S. Caterina da Siena, patrona d'Italia e di Varazze, abbia soggiornato durante uno dei suoi viaggi in Francia.

I locali della Farmacia Gallo, come quelli di molti antichi negozi del Borgo, hanno una pianta tipicamente allungata fino a raggiungere l'altro lato dell'edificio e presentano un interessante soffitto in mattoni recentemente restaurato e restituito alla vista dei nostri clienti.

Attualmente, dall' aprile 2009 la titolarietà della Farmacia Gallo è stata rilevata da una dinamica società di farmacisti, la “Brema farmacie Snc”, ed affidata alla direzione del dr. Vincenzo Macchi che proprio in questi locali iniziò la sua carriera, come collaboratore neolaureato, nel 1986.

Il nostro progetto è di crescere continuando a migliorare l'assortimento di prodotti e servizi offerti, per rappresentare sempre un punto di riferimento per chi cerca una risposta professionale alla domanda di benessere.

Ogni vostro suggerimento e (speriamo di no, ma le accettiamo) critica saranno un prezioso aiuto a migliorarci.

Benvenuti

2013 IN BELLEZZA!

Su tutti i prodotti Somatoline

linea cosmetica: 15% !!

 


Indirizzi utili a Varazze :

A VARAZZE...DOVE TROVO UN MEDICO? DOVE SONO I SERVIZI SANITARI ?E LA ASL?

Indirizzi, numeri di telefono ed alcuni orari.
01/11/2011

ESENZIONE TICKET:

Nuove regole dal 1 Novembre 2011

INTOLLERANZE ALIMENTARI ?


Fai il test
Leggi tutte le news